sabato 21 novembre 2009

Aguglia troppo piccola? Non è un problema

Salve amici, molti di voi sicuramenta avranno già provato la cosa e per loro non sarà niente di nuovo, ma molti altri invece quando scarseggiano le aguglie non innescano quelle più piccole, sbagliatissimo. Vediamo perchè.

Quante volte vi è capitato di riuscire a pescare in tutta la mattinata solo una o due aguglie e magari microscopiche, se vi dicessi che anche quelle fanno il loro effetto? Provate ad usare un cavetto di quelli che io chiamo "costosi" quindi non lineaeffe ed altre marche diciamo così "non importanti", non mi veniva il termine. Prendete il vostro cavetto super leggero, si trovano in commercio, lo riconoscerete dal fatto che non hanno guaina e sono morbidi quasi come una lenza, create un terminale usando un solo amo super leggero, io vi consiglio i laser sharp della eagles provare per credere, e provate ad innescare la vostra miniaguglia, ne vedrete delle belle.

Certo nessuno nega che le grosse aguglie diano più risultati, ma quando le grandi mancano possiamo sfruttare le piccole. Io personalmente ho fatto molte catture in questo modo, provate, aspetto i vostri riscontri.

Nessun commento:

Posta un commento