sabato 21 novembre 2009

SPINNING ESTATE 2008 tonnetti e leccie

Arrivo in spiaggia all'alba solo con la mia canna da spinning, mi rendo subito conto del movimento che c'è in superficie e penso oggi mi diverto. Provo i miei cucchiaini che di solito mi regalano belle soddisfazioni ma quella mattina proprio non ne volevano sapere di ingannare qualche bel pesce.

Dopo varie prove l'occhio mi va a finire su un minuscolo pesciolino di silicone che ho nella valigetta, a quel punto dico: "ma si tentar non nuoce" ed ecco che comincia il divertimento le catture si susseguono con un rapporto 1 ogni due lanci, comincia la frenesia cerco di velocizzare i miei movimenti ho paura che passi l'ondata favorevole, invece no continua per tutta la mattina con lo stupore dei pescatori vicini.

In un attimo ho riempito il secchio di leccie e tonnetti(che fanno divertire molto) le misure tutte intorno ai 500g, ma il secchio non mi interessa, mi interessa solo il grande divertimento che questa mattina mi ha regalato. Quindi consiglio a tutti, se vedete la presenza di tonnetti nei vostri mari provate con un piccolo pesce di silicone preferibilbente di colore celeste, avrete risultati fantastici.

Nessun commento:

Posta un commento